Possiamo definire questo infuso una “macedonia” di frutti rossi, dove ogni singola bacca dona tutta la sua dolcezza e aromaticità. Buonissimo sia caldo che freddo, l’infuso “Frutti di Bosco” ristora a corrobora spirito e corpo durante la stagione fredda e rinvigorisce e disseta quando siamo afflitti dalla grande calura estiva. Adatto anche ai bambini perchè completamente privo di caffeina.

In questa bevanda il gusto pieno e morbido della pesca e quello vivace e asprigno della mela si uniscono alla perfezione. Nell’infuso “Pesca e Mela” troviamo la perfetta armonia di questi due aromi che si compensano e completano a vicenda, donando in questo modo una bevanda leggera e sana, dolce e dissetante allo stesso tempo.

Una sapiente miscela di frutti profumati per un infuso dall’aroma delicato e dolce con sfumature di caramello. “Profumo d’Amore” è il nostro infuso dedicato a tutti gli innamorati. Molto gradito soprattutto dalle donne, può essere una piacevole introduzione a una serata particolare e romantica...

Il nero mirtillo, ottimo per la vista e la circolazione, dona a questa infusione una nota leggermente asprigna che bilancia i toni più morbidi e dolci dati invece dalla ciliegia. Questi piccoli frutti rossi ci donano un infuso dal colore rosso intenso, nella quale il loro gusto intenso si esprime appieno. Anche questo infuso è privo di caffeina ed è consigliato come bevanda da servire fredda durante l'estate.

Dal bellissimo fiore che racchiude in sè il colore e il calore del sole, nasce la più famosa e rilassante delle tisane. Sorseggiata prima di coricarsi, con il dolce sapore e delicato profumo che la contraddistingue, favorisce il riposo notturno di grandi e piccini.

Particolarmente indicata per alleviare i disturbi causati dalla pesantezza del cibo o dalle cattive abitudini alimentari. I semi di finocchio svolgono un'azione digestiva e prevengono i dolori addominali. Le altre erbe che la compongono contribuiscono a loro volta a risolvere i problemi causati da una cattiva digestione o dallo stress. Di sera è inoltre un valido aiuto contro l'insonnia, poichè erbe come il finocchio e la camomilla hanno proprietà calmanti e rilassanti.